1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)
1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma
1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto
Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.
Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.
I seguenti fattori dovrebbero essere considerati per l'analisi delle prestazioni del sigillante:
(1) La capacità di prevenire le perdite di gas; (2) La capacità di resistere alla penetrazione del vapore acqueo; (3) La capacità di resistere ai raggi ultravioletti; (4) La capacità di prevenire le infiltrazioni d'acqua; (5) Il sistema di incollaggio è strutturale.
La necessità della doppia sigillatura
La tenuta e la stabilità strutturale del sistema di vetro isolante sono ottenute con il sigillante per vetro isolante. Il vetro isolante deve sempre affrontare l'influenza della penetrazione del vapore acqueo esterno e delle variazioni di temperatura durante la sua vita. Pertanto, il sigillante deve prima essere in grado di impedire al vapore acqueo esterno di entrare nello strato d'aria del vetro isolante. Dopo l'installazione, il vetro isolante è spesso influenzato da forze esterne come la differenza di temperatura, la pressione dell'aria e il carico del vento dall'esterno. Pertanto, il sigillante è necessario per garantire la stabilità strutturale del sistema. Ovviamente, garantire la tenuta dello strato d'aria del vetro isolante e mantenere la stabilità strutturale del sistema di vetro isolante sono altrettanto importanti. La tenuta dipende dall'integrità della struttura e la struttura garantisce la stabilità della tenuta. Il sistema di vetro isolante deve adottare una doppia tenuta. Il primo sigillante viene utilizzato per impedire l'ingresso di vapore acqueo e il secondo sigillante viene utilizzato per mantenere la stabilità della struttura. Se il sistema di vetro isolante utilizza solo una guarnizione monocanale, il sigillante per vetro isolante non deve solo svolgere un ruolo di sigillatura ma anche un ruolo strutturale, ma nessuna colla può avere un'eccellente tenuta e struttura allo stesso tempo. Pertanto, il risultato della sigillatura a passaggio singolo può solo ridurre notevolmente la durata di tenuta del vetro isolante.
In poche parole, quando si sceglie un sigillante per vetri isolanti, è necessario considerare in modo completo le prestazioni dell'adesivo, la praticità di utilizzo dell'adesivo e l'impatto dell'adesivo sulla salute umana, sulla sicurezza e sull'ambiente.
In particolare, è necessario considerare i seguenti fattori:
(1) La compatibilità di colla e vetro;
(2) Il modulo della colla;
(3) Se l'elaborazione è facile;
(4) Velocità di trasmissione del vapore acqueo;
(5) Forza di adesione al vetro e al distanziatore;
(6) Forza intrinseca;
(7) Capacità anti-ultravioletta;
(8) La capacità di trattenere gas inerte;
(9) Compatibilità con il vetro rivestito;
(10) Il processo di restringimento della colla è innocuo per l'ambiente e gli utenti.
Tutti i collegamenti nella produzione di vetro isolante influenzeranno direttamente o indirettamente la qualità costruttiva del sigillante per vetro isolante, che a sua volta influisce sulla durata di tenuta del vetro isolante. L'intero processo di produzione comprende il taglio e la pulizia del vetro, il taglio e la pulizia dei distanziatori, la selezione e il riempimento dell'essiccante, la strippaggio dei distanziatori, la combinazione e l'incollaggio. Nella gestione della qualità della colla è necessario prestare attenzione ai seguenti collegamenti:
(1) Il sigillante a doppio passaggio deve essere compatibile con vetro, distanziatori, ecc.; il sigillante di secondo passaggio dovrebbe garantire la qualità della miscela bicomponente ed eseguire un test a farfalla;
(2) Il primo sigillo deve essere continuo e uniforme;
(3) Anche il secondo sigillo deve essere continuo ed uniforme ed essere a completo contatto con il primo sigillante;
(4) Il rapporto corretto tra la gomma poliisobutilenica e la gomma strutturale della seconda guarnizione è 1:3;
(5) Il telaio distanziatore deve essere posizionato parallelamente al bordo del vetro a uguale distanza.
{parola chiave},Se hai installato porte, finestre o servizi igienici nella tua casa, potresti scoprire che il maestro della decorazione applicherà uno strato di colla al collegamento tra le porte,
{parola chiave},Quali sono i vantaggi e gli svantaggi degli adesivi per l'edilizia? E quali sono i loro usi sugli edifici standard generali?
Nel sito espositivo, esperti del settore, leader di associazioni e altri professionisti hanno esplorato la mostra di Antai Electronic Adhesives per discutere le questioni calde nel settore.