Supporto pre-vendita

1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)

Supporto durante la vendita

1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma

Assistenza post-vendita

1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto

Abbiamo le migliori soluzioni per il tuo business

Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.

Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.

Leggi di più

Buon senso nell'acquisto di vernice per interni

1. Prova ad acquistare da un negozio normale o da un negozio specializzato con un'alta reputazione. 2. Riconoscere i marchi sulla confezione del prodotto, in particolare il nome della fabbrica, l'indirizzo della fabbrica, il numero standard del prodotto, la data di produzione, la data di scadenza e il manuale di istruzioni del prodotto al momento dell'acquisto.
È meglio acquistare prodotti da aziende che hanno superato la certificazione del sistema ISO14001 e ISO9000. La qualità del prodotto di questi produttori è relativamente stabile.
3. Acquistare prodotti che soddisfino gli standard di "GB18582-2001 Limiti per la decorazione di materiali per interni e rivestimenti per pareti interne di sostanze pericolose" e ottenere marchi di certificazione ambientale.
4. Al momento dell'acquisto, prestare attenzione a osservare se il contenitore di imballaggio del prodotto è danneggiato o rigonfio.
Al momento dell'acquisto, puoi scuoterlo per verificare se c'è cementazione. Le vernici con questi fenomeni non possono essere acquistate.
5. In generale, la maggior parte dei negozi non può aprire le lattine sul posto per verificare la qualità intrinseca dei prodotti, quindi i consumatori devono richiedere buoni validi come la fattura di acquisto e le istruzioni di costruzione al momento dell'acquisto.
6. Prima dell'uso, aprire la lattina per verificare se la vernice presenta delaminazione, affondamento, agglomerazione e cementazione.
Se la vernice è ancora in uno stato irregolare dopo l'agitazione, non può essere utilizzata. Le trattative devono essere effettuate immediatamente presso il negozio in cui l'hai acquistato.
7. Anche la costruzione del rivestimento è un collegamento molto importante. La costruzione deve essere eseguita in stretta conformità con i requisiti del manuale di costruzione del prodotto e deve essere prestata attenzione alla corrispondenza del fondo, del centro e della superficie del rivestimento.
8. L'ambiente di costruzione deve essere ventilato. Se il prodotto ha requisiti per l'ambiente di costruzione, deve essere eseguito secondo i requisiti.

Il processo di verniciatura degli interni

1. Prima di raschiare lo stucco, spruzzare e spazzolare un pezzo di colla sul muro di cemento (acqua: l'emulsione è 5:1) per spruzzare uniformemente senza omissioni.
2. Raschiare completamente lo stucco. Quando si raschia lo stucco, raschiare orizzontalmente e verticalmente, ovvero la prima volta che lo stucco viene raschiato orizzontalmente e la seconda volta che lo stucco viene raschiato verticalmente. Si noti che lo stucco deve essere raschiato via quando si strofina e si chiude la testa. Dopo che ogni stucco è asciutto, deve essere lucidato con carta vetrata, lo stucco deve essere levigato e la polvere galleggiante deve essere rimossa.
3. Applicare la vernice per la prima volta, prima su e giù durante la verniciatura. Dopo l'asciugatura, rabboccare lo stucco e lucidarlo con carta vetrata dopo che lo stucco di rifornimento si è asciugato. Dopo 1 giorno, puoi dipingere una seconda volta.
4. Durante la seconda operazione, non è consigliabile dipingere avanti e indietro più volte per evitare di allentare la prima pellicola di vernice, altrimenti ci saranno segni significativi di pennellata, che influenzeranno la qualità.
5. Nella terza applicazione del rivestimento, prestare attenzione al potere coprente del rivestimento, in modo da afferrare e regolare la tenuta del rivestimento in qualsiasi momento per garantire l'uniformità del colore del rivestimento.

Come usare la vernice per interni

Innanzitutto, confermare che il substrato soddisfi i requisiti di verniciatura prima della verniciatura;
In secondo luogo, dovrebbe essere verniciato tra 5°C e 35°C e l'umidità dell'aria richiesta per il rivestimento dovrebbe essere inferiore all'85%;
In terzo luogo, selezionare metodi di costruzione adeguati e strumenti di costruzione adeguati ed eseguire operazioni di costruzione secondo la tecnologia di costruzione consigliata;
In quarto luogo, controllare l'intervallo di rivestimento, dopo aver raggiunto il tempo di rivestimento, è possibile eseguire il rivestimento successivo. Un tempo di ricopertura troppo breve causerà l'asciugatura lenta dello strato inferiore, causando rughe e altri problemi; La spazzolatura una tantum non deve essere troppo densa.
In quinto luogo, non mescolare con solventi organici, acidi, alcali, oli e altri prodotti chimici.
Sesto, mantenere la circolazione dell'aria durante la costruzione e tenere la vernice lontana dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
Settimo, per evitare di contaminare la pelle e gli occhi o di inalare un'eccessiva nebbia di vernice, si prega di utilizzare maschere, guanti e altri dispositivi di protezione.
Ottavo, se gli occhi sono contaminati, lavarli immediatamente con abbondante acqua e chiedere un trattamento a un medico.
Nono, posizionalo fuori dalla portata dei bambini.

Cosa dicono gli utenti di JOINTAS

Il sigillante ha una consistenza fine e nessuna bolla e il sapore è molto piccolo. È molto comodo da usare e si asciuga molto velocemente. Le istruzioni sono molto dettagliate. L'effetto è buono dopo averlo usato.

Ariel

La confezione di questo prodotto è molto buona, molto rigorosa e il design è molto scientifico.

Portare

Il prodotto che ho comprato è davvero buono. Gli altri che ho comprato prima contengono molte particelle. Non sono lisci al tatto. Non so come usarlo, e i punti di bellezza che ho comprato lo fanno. Non c'è davvero bisogno che lo dica.

Emily

L'effetto è molto buono! L'odore è molto piccolo, quasi nessun odore durante la costruzione.

Cindy

La qualità è molto buona. L'ho fatto a casa da solo. Va bene. L'effetto è buono. La qualità è infatti migliore del prezzo acquistato in altri negozi.

Darcy

L'odore è molto piccolo, il gel è traslucido, è liscio da usare e si asciuga rapidamente. L'effetto antimuffa ha bisogno di tempo per essere testato.

Arno

Domande?

Quali sono le funzioni principali della vernice per interni?

La vernice per interni non solo ha buone proprietà decorative, ma può anche essere dotata di proprietà rispettose dell'ambiente e della salute. La sua permeabilità all'aria è scarsa e la qualità della superficie inferiore del muro è elevata. Nuovi materiali moderni vengono applicati ai rivestimenti in lattice per pareti interne Oltre alle sue funzioni decorative, ha anche funzioni antibatteriche, di purificazione dell'aria, di generazione di ioni d'aria, di conservazione del calore e di altre funzioni benefiche per l'ambiente e la salute umana.

La vernice per interni è facile da usare?

Possono essere utilizzati vari metodi di costruzione come la spazzolatura, il rivestimento a rullo e la spruzzatura. Questo tipo di rivestimento è adatto per calcestruzzo, malta cementizia, pannelli di cemento-amianto, cartongesso, compensato, fibra di legno, calce rinforzata con carta e altri strati di base. (1) Lo strato di base richiede che lo strato di base sia piatto e solido. Non ci devono essere polverizzature, levigatura, svuotamenti, cadute, ecc. L'irregolarità dello strato di base e la superficie snocciolata devono essere levigate con stucco. (Pittura al lattice per pareti interne) Le pareti interne utilizzano principalmente stucco bianco di cellulosa e stucco di gesso. Dopo che lo stucco è asciutto, deve essere levigato con carta vetrata per rimuovere la polvere galleggiante prima di poter eseguire l'applicazione della vernice. (2) Strumenti di costruzione, spazzole morbide, spazzole, bigodini per capelli, pistole a spruzzo, ecc. Sono tutti accettabili.

La vernice per interni è impermeabile?

Sono inoltre presenti rivestimenti con funzioni impermeabili e di isolamento termico per pareti interne. I rivestimenti impermeabili comunemente usati sono: rivestimenti impermeabili a base cementizia, rivestimenti impermeabili poliuretanici e rivestimenti impermeabili per unguenti. Le pitture murali comunemente usate sono: vernice anti-porcellana, vernice 106, vernice acrilica e così via.

Non esitate a contattarci