Supporto pre-vendita

1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)

Supporto durante la vendita

1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma

Assistenza post-vendita

1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto

Abbiamo le migliori soluzioni per il tuo business

Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.

Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.

Leggi di più

Effetto schermante

Secondo il principio della corrosione elettrochimica, la corrosione dell'acciaio deve avere la presenza di ossigeno, acqua e ioni, nonché il passaggio di ioni per condurre l'elettricità. Il film di vernice impedisce l'esistenza di mezzi corrosivi e la superficie del materiale e il passaggio della batteria corrosiva aumenta la resistenza. , Il tasso di penetrazione dell'ossigeno e degli ioni nel film di vernice è diverso. La velocità di penetrazione dell'acqua è molto più alta di quella degli ioni e dell'ossigeno. È semplice penetrare meno nel film di vernice, quindi non è necessario considerare il loro effetto diretto sul metallo del substrato.

Vernice grassa

La vernice grassa è un tipo di vernice con olio essiccante come principale materiale filmogeno. È caratterizzato da facile produzione, buona verniciabilità, buona bagnabilità alla superficie, prezzo basso, film di vernice flessibile, ma il film di vernice si asciuga lentamente, il film è morbido, le proprietà meccaniche sono scarse, resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza all'acqua e resistenza Scarse proprietà dei solventi organici. L'olio secco è spesso combinato con pigmenti antiruggine per formare vernici antiruggine. Viene utilizzato in ambienti atmosferici dove non è richiesta resistenza alla corrosione. La lacca grezza, nota anche come lacca nazionale o lacca grande, è uno dei prodotti speciali del mio paese.

Rivestimento epossidico anticorrosivo

I rivestimenti epossidici anticorrosivi sono solitamente composti da resina epossidica e agente indurente. La natura dell'agente indurente influisce anche sulle prestazioni del film di vernice. Gli agenti indurenti comunemente usati sono: le ammine alifatiche e i loro prodotti modificati, che sono caratterizzati dall'essere polimerizzati a temperatura ambiente, le ammine alifatiche non modificate sono più tossiche e le ammine aromatiche e i loro prodotti modificati, che sono caratterizzati da una reazione lenta, spesso richiedono riscaldamento per polimerizzare e sono più tossici Debole, vernice perclorovinilica, resina poliammidica, caratterizzata da una buona resistenza agli agenti atmosferici, Meno tossicità, buona elasticità e resistenza alla corrosione leggermente inferiore. Altre resine sintetiche come la resina fenolica e la resina urea-formaldeide.

Cosa dicono gli utenti di JOINTAS

Il sigillante ha una consistenza fine e nessuna bolla e il sapore è molto piccolo. È molto comodo da usare e si asciuga molto velocemente. Le istruzioni sono molto dettagliate. L'effetto è buono dopo averlo usato.

Ariel

La confezione di questo prodotto è molto buona, molto rigorosa e il design è molto scientifico.

Portare

Il prodotto che ho comprato è davvero buono. Gli altri che ho comprato prima contengono molte particelle. Non sono lisci al tatto. Non so come usarlo, e i punti di bellezza che ho comprato lo fanno. Non c'è davvero bisogno che lo dica.

Emily

L'effetto è molto buono! L'odore è molto piccolo, quasi nessun odore durante la costruzione.

Cindy

La qualità è molto buona. L'ho fatto a casa da solo. Va bene. L'effetto è buono. La qualità è infatti migliore del prezzo acquistato in altri negozi.

Darcy

L'odore è molto piccolo, il gel è traslucido, è liscio da usare e si asciuga rapidamente. L'effetto antimuffa ha bisogno di tempo per essere testato.

Arno

Domande?

Quali sono i rivestimenti anticorrosivi comunemente usati?

I rivestimenti anticorrosivi includono principalmente: rivestimenti anticorrosivi al fluorocarbonio Chuanxing, rivestimenti anticorrosivi ad alta temperatura, rivestimenti anticorrosivi per asfalto, vernici anticorrosive resistenti al calore, ecc. In base alle loro prestazioni, si dividono in rivestimenti epossidici anticorrosivi, vernice grezza con rivestimento grasso e vernice al lattice laccata grezza modificata.

Quali sono i tipi di rivestimenti anticorrosivi

A seconda dello scopo, può essere suddiviso in: vernice anticorrosiva per gomma, vernice anticorrosiva per tubazioni, vernice anticorrosiva per mobili, vernice anticorrosiva per navi, vernice anticorrosiva per metalli, vernice anticorrosiva per automobili;

Qual è il principio anticorrosivo dei rivestimenti anticorrosivi?

Il principio anticorrosivo dei rivestimenti anticorrosivi generali risiede nella chimica e nella Principi di chimica Il principio chimico dell'anticorrosione consiste nel neutralizzare le sostanze acido-base nocive in sostanze neutre e innocue per proteggere i materiali nel rivestimento anticorrosivo dalle sostanze corrosive. Alcuni composti anfoteri, come l'idrossido di alluminio, l'idrossido di bario e l'ossido di zinco, vengono spesso aggiunti ai rivestimenti antiruggine. Queste sostanze possono facilmente reagire con sostanze nocive acide e alcaline per ottenere effetti anticorrosivi. Principi di Fisica Il principio fisico dell'anticorrosione consiste nell'isolare il materiale protetto dalle sostanze corrosive esterne con un rivestimento anticorrosivo. Il principio fisico della vernice antiruggine consiste nell'utilizzare un agente filmogeno per ottenere un rivestimento anticorrosivo denso per isolare il danno dell'effetto anticorrosivo al materiale protetto. Ad esempio, la vernice e l'olio contenenti piombo possono formare sapone al piombo per garantire il rivestimento anticorrosivo La densità.

Non esitate a contattarci